Scritta da: Edy Erre
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
A volte, può bastare anche un abbraccio virtuale, basta che sia sincero e che venga dal cuore.
Composta giovedì 25 agosto 2016
A volte, può bastare anche un abbraccio virtuale, basta che sia sincero e che venga dal cuore.
Alla mia età ho come un'allergia a certi atteggiamenti infantili, che a mio avviso dai 30 anni in poi pian piano dovrebbero scomparire per natura, Ma mi sembra che in molti casi non sia così. Chiacchierate meno e agite di più, che le parole mielose le porta via il vento. La presenza, la costanza e le dimostrazioni restano!
Ci sono due tipi di sciocchi, quelli che assecondano la loro natura ottusa, e di questi ne ho pena, e quelli che ritenendosi dei geni seguono gli ottusi, di questi ho timore.
Se potessi farti un dono, vorrei che la felicità si imprimesse nel tuo cuore e restasse leggiadra come una carezza sulle tue labbra.
Conosco i miei limiti, e ci metto i paletti.
Fanno tutti presto a dirti come ti devi comportare. L'importante è che mentre te lo dicono abbiano saputo comportarsi "meglio" di quanto vogliono insegnarti!
Non bisogna mai smettere di guardare tutto ciò che si trova di bello in una persona.
Non si litiga per aver ragione, ma si discute per ragionare.
Sono chiusa, solo con coloro che non hanno le chiavi per capirmi.
Sto cercando di mettere ordine nella criticità dei rapporti personali, è sempre più difficile vedere persone a testa alta, guardarti apertamente negli occhi, per chi è abituato a mentire. Quando la coscienza è limpida, certo che non si abbassa mai lo sguardo.