Scritta da: Domy.Mendolia
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo. Fregatene di chi ti dice di seguire le regole, io le regole me le faccio da sola.
Composta mercoledì 6 luglio 2016
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo. Fregatene di chi ti dice di seguire le regole, io le regole me le faccio da sola.
Non sono perfetta, ma voglio vivere con la mia imperfezione. Preferisco farmi chiamare matta, ma non voglio essere come certa gente che finge di essere quella che non è!
Rilassati che nessuno ti considera, sei tu a darti troppa importanza, tutti gli altri ti hanno già dimenticato.
La superficie la lascio a chi non sa nuotare, io mi immergo e vado giù in profondità, so vivere solo così, non sono fatta per restare a riva.
Volevo rassicurarvi: sono ancora qui, più forte di prima, meglio di ieri, più consapevole e più determinata che mai.
Io? Un libro aperto, di poche e semplici pagine, complicata per i bugiardi e difficile per i falsi. Per chi sa leggere tra le righe, sono esplicita e spontanea, mi faccio conoscere già dalla copertina, sono di poche parole, non spendo energia a spiegare qualcosa di me a chi non lo merita.
Anche io so prendere le distanze, dopo, però, non me ne frega davvero più niente.
Se perdi qualcuno a cui tieni perché ascolti i consigli degli altri, non sei soltanto un immaturo ma anche un grande stupido, un burattino che vive la sua vita in base alle scelte altrui.
Ho capito che devi sempre guardarti le spalle, non importa chi credi ci sia dietro, abbassare la guardia significa farsi trovare impreparati, e c'è chi non aspetta altro.
Dovremmo imparare dai fiori a respirare, come se fosse sempre primavera.