Scritta da: Gianmarco
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Non so che tipo di gentilezza hanno in mente certe persone, la vogliono sempre ricevere e mai fare.
Composta sabato 16 luglio 2016
Non so che tipo di gentilezza hanno in mente certe persone, la vogliono sempre ricevere e mai fare.
Non porto rancore a nessuno. Preferisco liberarmi in modo totale delle persone negative. Anche solo il ricordo, la rabbia e il rancore mi renderebbero peggiore. Ricordo i torti, ne prendo atto, li incasso e faccio in modo che mi insegnino che l'onestà è cosa rara. In troppi non la conoscono, in molti la fingono e pochissimi la praticano.
Primo round. Non mollo, sono troppo ostinata e, quando serve, stronza.
Spesso l'atteggiamento di una persona è legato al tipo di vita che vive. Molti si soffermano agli atteggiamenti, ma c'è qualcuno che va oltre.
Ci sono 3 tipi di persone:
- Quelle che sono convinte di essere.
- Quelle che fingono di essere.
- Quelle che semplicemente sono.
Mentre le prime due proveranno a fermare e distruggere le ultime descritte, esse in realtà andranno lontano malgrado tutto e tutti.
Le persone di cui meno ti devi fidare sono quelle che hanno voluto a tutti i costi aprire il tuo cuore.
Dedicato a chi vorrebbe annegare i suoi problemi in fondo al mare, pur sapendo che i problemi sono veloci nuotatori e l'unico modo per superarli, è imparare a nuotare più veloce di loro.
Ricordati che nella vita devi portare tre cose sempre con te: una forbice per tagliare le cose che ti fanno soffrire, un bel filo per tenere legate a te le cose che ti fanno stare bene e un libro per farti compagnia tra una cosa e l'altra.
La persona sensibile si lascia attraversare da ogni sensazione, si lascia scaldare da ogni più piccola emozione, anche con il rischio di rimanere scottata.
Bisogna fare attenzione a chi abbiamo intorno, spesso ciò che sembra troppo bello rivela col tempo lati meno belli, alle volte bruttissimi, alle volte addirittura insopportabili, ed è tardi, ci sono persone tanto brave a dipingersi che i loro bei colori sbiadiscono in troppo tempo, bravi pittori della vita che ammiri da subito ma sono solo dei bravi falsari.