Scritta da: Sabrina La Rosa
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Ho finito le buone maniere, ora, mi restano solo i vaffanculo.
Composta sabato 15 agosto 2015
Ho finito le buone maniere, ora, mi restano solo i vaffanculo.
Gente che si lamenta perché tutti sanno la loro vita privata, vi ricordo che siete voi a volerlo. Se davvero amate la privacy, iniziate a non mostrare tutto, anche gli orari che andate in bagno. Siete voi a rendere pubblico tutto ciò che fate, altro che vittime! Non siete dei vip, tranquilli che nessuno vi considera.
Non sopporto le così dette "pause di riflessione", non le accetto e non ne concedo. Gli oggetti li lasci in un posto e poi li ritrovi, non le persone. Perché la gente si stanca e ti manda a quel paese.
Non è complicato capire quando una persona ci tiene davvero, basta vedere quante volte manda giù le cavolate che fai nella speranza che ti rimetti a ragionare.
Le persone peggiori ti guardano negli occhi senza battere ciglio, mentendo spudoratamente, giurando che dicono la verità, se c'è di peggio, spero di non conoscerlo.
Essere felici non significa che tutto è perfetto. Vuol dire che hai deciso di guardare oltre le imperfezioni.
Scendete dalla cattedra, se vi tolgono la presunzione, non avete nient'altro da insegnare.
Non si può provare rabbia verso gli invidiosi, sarebbe come sparare sui cadaveri, si ha compassione e si passa avanti.
Non penso di essere speciale e non aspiro ad esserlo. Mi accontento di sapere chi sono, nel bene e nel male, ricca di difetti e altrettanto piena di pregi. Sono un connubio tra il bene e il male, la forza e la fragilità, sono tutto ciò che la gente mi permette di essere, perché ognuno avrà ciò che si merita, almeno da me.
Il mio sbaglio è credere troppo nelle persone, credere che siano come si presentano e non ascoltare quel campanello di allarme che puntualmente suona e che cerco di soffocare.