in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Se vuoi intralciare il mio cammino, disseminandolo di ostacoli, sappi che sono un'ottima giocatrice di bowling. Li metto in fila e faccio strike.
Commenta
Se vuoi intralciare il mio cammino, disseminandolo di ostacoli, sappi che sono un'ottima giocatrice di bowling. Li metto in fila e faccio strike.
Visti i danni che una mente può produrre, dovrebbero rendere obbligatoria la revisione dei cervelli a scadenze regolari.
È più velenosa una femmina gelosa che un serpente.
Solo perché sto in silenzio e non dico nulla non vuol dire che non veda, ma semplicemente non me ne frega un cavolo.
Accontentatevi voi, io non mi accontento nemmeno per godere.
Non lascio mai le persone con dei puntini di sospensione, io le apostrofo direttamente.
Potrò anche avere tanta fame, ma non mi nutrirai mai con le tue chiacchiere, per me sono soltanto aria fritta.
Ci hanno dato il libero arbitrio perché non soccombessimo al volere e alle decisioni degli altri, poi arriva un'emozione e ci consegniamo volontariamente al nostro carnefice.
Se vuoi entrare nelle mie grazie, cerca quantomeno di non portare altre disgrazie.
A chi ci prova ad adularmi con belle parole ricordo che le sviolinate vanno bene solo nei concerti.