in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Difficile stabilire ciò che è giusto o sbagliato. Ma l'essere gentile, a prescindere da ciò che si pensa, è segnale di intelligenza.
Commenta
Difficile stabilire ciò che è giusto o sbagliato. Ma l'essere gentile, a prescindere da ciò che si pensa, è segnale di intelligenza.
Tornare indietro non si può. Andare avanti sembra difficile. Fermarsi un attimo sarebbe meglio. A volte, non fare nulla, potrebbe essere la cosa migliore da fare.
È incredibile quanto bene possa fare un gesto d'affetto. Rallegra i cuori di chi dà e di chi riceve.
Di certo, non è restando fermi che si riesce a raggiungere ciò che desideriamo che accada nella nostra vita.
Pur sapendo qual è la strada più giusta da percorrere, a volte ci si ritrova su quello sbagliata semplicemente perché siamo bravi a complicarci la vita.
Prima di fare una scelta pensaci molto bene, perché non ci sono ripensamenti per il domani.
Quando desideri una cosa che ti è stata sempre negata, devi esser pronto a fare ciò che non hai mai fatto, anche l'impossibile.
Il mio essere docile non fa di me una debole, non confonderlo mai. Sarò sempre una guerriera.
Non cercare di essere amico con tutti. Non cercare di piacere a tutti. Inizia a cercare di essere te stesso e a mantenere relazioni strette con chi ti apprezza per la persona che sei. Nessun bisogno di fingere, nessun bisogno di compiacere tutti coloro che hai intorno. Rimani fedele ai tuoi principi e ai tuoi valori, sorridi al mondo e tieni ben stretto a te chi ti ama per quello che sei.
Ho così tanto traffico nel cuore che avrei bisogno di un vigile a dirigerlo coi suoi gesti: vai avanti, fermati, svolta a destra, svolta a sinistra, vattene un po' a fanculo.