in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Non farti scegliere, scegli tu, poiché chi viene scelto non può scegliere, e quando gli altri ti scelgono è evidente che non hai altra scelta.
Commenta
Non farti scegliere, scegli tu, poiché chi viene scelto non può scegliere, e quando gli altri ti scelgono è evidente che non hai altra scelta.
Non aspettare che il vento soffi a tuo favore. Va incontro alla vita soffiando nell'aria tutti i tuoi sogni.
Stronza come la vita, quando cerca di spegnermi la speranza. Leonessa perché mi piego, ma non mi spezzo di fronte a chi vuole togliermi anche il sorriso. Solitaria perché non amo i bagni di folla e leale perché non rinnego mai la mia vera natura.
Oltre quello che vedi c'è dell'altro.
Sempre.
Guarda.
Guarda meglio.
Guarda bene.
Guarda oltre.
Non ho mai finto sorrisi di circostanza e nemmeno ho regalato parole dolci a chi meritava il mio "vaffanculo". Restituire alcune gentilezze è un obbligo che non nego mai a nessuno.
Mentire e rinnegare i propri errori è il piatto preferito della gente senza attributi.
Trattami pure da zerbino, quando mi gireranno le balle arrotolerò lo zerbino e ti farò cadere, allora sarò io a camminare sopra di te e a pulirmici le scarpe.
Io prima di mangiare mi sento sempre un po' stupido.
Forse pensi di essere furbo a giurare amore sapendo di mentire, potrai ingannare subito ma prima o poi perderai tutto.
La persona che non vorrà allargare gli orizzonti della propria mente e non accetterà il cambiamento, rimarrà prigioniera delle proprie abitudini.