Scritta da: Robynn Désirée
Lascia che la luce guidi la tua strada, conserva ogni ricordo mentre vai e ogni strada che prendi ti porterà sempre a casa.
Commenta
Lascia che la luce guidi la tua strada, conserva ogni ricordo mentre vai e ogni strada che prendi ti porterà sempre a casa.
Molti vivono per stare al centro dell'Universo. Io per stare al centro del cuore di chi amo.
La mia migliore conquista? Guardare in faccia sempre le persone che si credono superiori.
L'essere umano, sarà anche la più disgraziata e fragile fra le creature viventi, ma viene notevolmente rafforzato e sorretto dai suoi peggiori difetti.
Ho sempre odiato quelle persone che danno sempre la colpa agli altri e non si prendono mai le proprie responsabilità, le trovo patetiche sanno fare le vittime anche quando sono carnefici.
Ritengo odiose tutte quelle persone che, con il loro atteggiamento, hanno il potere di farci sentire in colpa, anche se abbiamo la coscienza pulita.
Amo il mio carattere, a volte sono dolce, tenera, simpatica e a volte sono una iena quando toccano quello che è mio. Difendo con i denti miei principi.
Se dai tutto per scontato alla fine resterai con il sedere a terra, e l'hai voluto solo tu.
Non fare a me quello che non vorresti venisse fatto a te, ti ripago con la stessa moneta.
Anche se due persone hanno punti di vista differenti e possono interpretare gli sbagli reciproci differentemente, non credo sia motivo in più per continuare a litigare perché gli errori ormai sono fatti, ma un ottimo punto dal quale ripartire dopo aver chiarito. Perché credo che se due persone ne parlano e cercano soluzione è solo perché c'è interesse a portare avanti quel qualcosa che si sta creando, qualunque cosa sia.