Scritta da: Sofia Valentini
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
La dolcezza e la tenerezza non si usano secondo chi hai davanti. O lo sei o non lo sei.
Composta sabato 11 aprile 2015
La dolcezza e la tenerezza non si usano secondo chi hai davanti. O lo sei o non lo sei.
Un uomo dovrebbe vivere due volte: una volta per capire e una volta dopo aver capito.
Cerca di essere grande agli occhi degli altri, ma piccolo davanti ai tuoi, perché l'umiltà innalza e la vanità umilia.
Chi nasce zircone non può pretendere di avere un valore stimato pari a quello di un diamante, anche se si atteggia per sembrarlo. I fondi di bottiglia restano solo dei vuoti a perdere.
Certa gente non la devi ignorare. La devi proprio mandare a fanculo.
Non ho mai capito perché, gira e rigira, il mio nome si trovi sempre in mezzo ad un pettegolezzo. Eppure io vivo la mia vita senza mai disturbare nessuno, lascio entrare le persone in essa e quando se ne vanno non faccio tragedie, chiudo semplicemente la porta. Nella vita incontreremo sempre qualcuno a cui non piacciamo, ma questo non gli dà il diritto di sputtanarci, solo perché il nostro essere non era di suo gradimento.
Quando inizio a fregarmene altamente è perché ormai non me ne importa più niente. A dire il vero manco mi sfiora più il pensiero ed ho il cuor leggero.
Parole = Fatti. Si chiama Coerenza. Parola sconosciuta al mondo intero.
Ti do un consiglio: visto che hanno chiuso i manicomi fatti vedere da uno buono, i tuoi problemi mentali sono preoccupanti, ti fanno dire cose senza senso.
Se dico le cose in faccia per come stanno, e vengo considerata bastarda che ben venga. Preferisco essere una bastarda, almeno sono una bastarda vera.