Scritta da: Luna Blackblood
in Frasi & Aforismi (Vita)
Le persone tristi e annoiate dalla vita vorrebbero sentire di star vivendo qualcosa, invece di vivere qualcosa che non sentono.
Commenta
Le persone tristi e annoiate dalla vita vorrebbero sentire di star vivendo qualcosa, invece di vivere qualcosa che non sentono.
Sentiamo sempre il bisogno di qualcuno con cui poter condividere ogni parte del nostro essere, perché ciò che abbiamo dentro è troppo grande perché possiamo comprenderlo da soli.
In amore, l'indifferenza è una rapida scorciatoia per non passare in mezzo alla palude della sofferenza e dell'autocommiserazione che tanto amiamo.
Non odiare il dolore della perdita dell'amore. Abbraccialo, e desidera sempre di poter soffrire ancora, perché solo questo iter tracciato dal dolore potrà portarti un giorno ad amare di nuovo.
Non nascondere il tuo cuore; conservalo in un luogo sicuro, aspettando qualcuno che riesca a conquistarlo dopo aver dato prova di esserne degno. Solo allora sarai certo che quella è persona a cui potrai donare il tuo cuore.
Le emozioni intense durano sempre troppo poco. Le pause invece sono sempre insopportabilmente lunghe. Chissà se la vita è un'unica pausa costellata di quei brevi momenti che fanno la differenza, oppure se sono proprio questi brevi momenti la vera essenza della vita?
Nella penombra delle nostre paure avanzano claudicanti "ti amo".
Amore ai tempi di internet: In fondo ti ho scelto in un supermercato virtuale. Perché non ho fatto come faccio sempre coi pelati di guardare la scadenza?
I ricordi non hanno bisogno di essere chiamati per nome, tornano sempre comunque.
Il tempo a volte... non basta a se stesso.