Scritta da: Erika Moon
in Frasi & Aforismi (Amore)
Sei la bocca che sfiora la mia: tu diventi il mio sorriso, io ritorno il tuo.
Commenta
Sei la bocca che sfiora la mia: tu diventi il mio sorriso, io ritorno il tuo.
Sono due gli alberi che danno respiro alla Vita: si chiamano Ispirazione e Passione. La prima ci innalza ad un cielo diverso, la seconda ci permette di volare Liberi in esso.
I pensieri vestiti del Nulla, impoveriscono fino a rendere non visibili le parole.
Ti guardo e mi perdo, ti stringo e mi ritrovo, ti ascolto e mi commuovo, ti bacio e mi emoziono. Se me lo concedi, vorrei amarti.
Ciò che rende la vita vissuta è il solo pensiero di non averne più nessuno.
Nel dolore di questo amore, nella paura di questa speranza, nella certezza di questo dubbio, nel buio di questa solitudine, da oggi e per sempre, mi ci perderò da solo.
Si definiscono stupide persone che hanno i nostri stessi difetti con altri argomenti.
Spazzato via dal vento non trovo un punto fermo dove riposare.
Ho amato mille cuori nel mio fantasticare dipingendo le mie notti di parole spazzato via dal vento non ho mai avuto modo di attaccarmi alle illusioni non ho mai recitato non ho letto mai copioni.
Vivo ascoltando quello che il cuor mi dice non son mai stato pianta e non ho mai messo radice spazzato via nel tempo non trovo un punto fermo e questo mi tormenta mi dà gioia euforia rabbia spazzato via dal vento come un granello di sabbia.
Sussurralo al vento, raccontalo al mondo, scrivilo sui fiumi e sul cielo: questo è un amore sacro, e sacro durerà sino alla fine del secoli.
Nel buio tu dammi la mano, a guidarmi non saranno i tuoi passi, ma il tuo dolce respiro d'amore.