Scritta da: Fabio Miele Luciano
in Frasi & Aforismi (Vita)
Anche continuando a tremare, ho giurato di scoprire la verità, dimostrando al mondo che non sono pazzo e alla fine darò il giusto peso a tutti quelli che mi circondano.
Commenta
Anche continuando a tremare, ho giurato di scoprire la verità, dimostrando al mondo che non sono pazzo e alla fine darò il giusto peso a tutti quelli che mi circondano.
Se mai sarai coinvolto in una rissa tra la mente e il cuore... stai attento... l'ultimo colpo può darti un dolore.
Quando la pioggia e il mare in tempesta fanno l'amore... nascono stelle cadenti senza bagliore...
Solo nella più amara sofferenza riesci a capire la dolcezza della vita.
Il rapporto ideale è quello dove i "concorrenti" si sfidano giornalmente... nel guadagnarsi l'altro.
Nella vita non badare alle piccolezze insignificanti, bada alle piccolezze fondamentali.
Ci sono ricordi che sarebbe meglio che non ritornassero in mente, ed è proprio nel momento che riaffiorano al tuo presente, ti rendi conto che la strada per arrivare fin qui non è stata facile, quante lacrime, e tutt'oggi quante ne scendono incontrollate. È vero, certi ricordi riaprono ferite che tu neanche sapevi l'esistenza, solo perché si è cercato di soffocarli ma, quando meno te lo aspetti si aprono più vive che mai, rimarranno lì. Chissà forse per sempre.
Sono inchiostro che tinge pagine bianche.
Si può combattere per la giustizia sociale, solo dove c'è democrazia e libertà.
Un nuovo mattino, lo stesso sole di sempre. Nuove azioni, stesse quotidiane abitudini. Il susseguirsi delle ore e il movimento interrotto delle lancette dell'orologio. Ogni cosa che cambia, ha con sé una parte costante. Come i veri sentimenti che col tempo sbiadiscono ma mai scompaiono.