Scritta da: Baliano TheBlackSmith
Il tragitto verso il fine è un cammino per le incognite e tutto è un mezzo.
Composta giovedì 30 giugno 2011
Il tragitto verso il fine è un cammino per le incognite e tutto è un mezzo.
Basterebbe sentire il tuo battito del cuore per capire che ti amo veramente.
Ridere e piangere, sono come sole e pioggia, in una giornata della tua vita; l'importante è saper ridere anche con le nuvole, e saper piangere aspettando che spunti il sole.
Qualche volta ho bisogno di parlare con me stesso, ma anche quando ci troviamo di fronte, non riusciamo a darci retta. C'è troppa competizione!
Forse non te ne rendi conto, ma le giornate si stanno, piano piano, allungando. Il Natale è la stessa cosa, una luce bella che piano piano prende il posto del buio e del freddo!
Ci sono momenti nei quali la vita è così difficile, pesante, faticosa...
ci sono momenti così e poi c'è la primavera, il gelato, un pallone, un libro, il sole, l'orto, un cane, gli amici, i figli. Non è che la fatica passa però è tutto diverso!
Se vuoi conoscere una persona... mettila alle strette e non avere paura di perderla... perché solo nel momento della verità capirai quale è la sua struttura... e capirai che il tempo che hai passato con lei ti ha rivelato la sua vera natura.
Penso fermamente che la nostra vita non sia quello che pensiamo di essere... ma che ci sia un filo che ci lega eternamente con quello che siamo sempre stati... sostanza di cielo... stelle... sole... di tutta la materia... l'unica vera sostanza... l'Amore.
Amore. Un lasso di tempo dedicato alla perdizione, che svanisce con lo svanire dei colori della sua primavera.
Sei l'unica cosa bella della mia vita.