Scritta da: aghi-lar
Ma anche tu sei iscritto a Facebook?
No! Io sto con la CIGL e non ho nessuna intenzione di cambiare!
Composta domenica 20 novembre 2011
Ma anche tu sei iscritto a Facebook?
No! Io sto con la CIGL e non ho nessuna intenzione di cambiare!
Tu sei come il mare... e io non so nuotare.
Ultimamente si è arrivati a pensare che gli uomini portano i pantaloni solo per il semplice motivo che non sopportano al freddo alle cosce.
A volte mi rendo conto che molto di quello che scrivo è frutto di un'immaginazione fertile ed accesa che va al di là delle parole stesse... sogni e fantasie che si rincorrono e si rinnovano inseguendo nuovi mondi e abbandonandone altri. Forse sono cose da matti, cose da Malfatti!
Siamo nati per soffrire... e a quanto pare ci riusciamo benissimo!
Amare in modo puro, accresce dentro di noi la gioia che ci rende liberi e in pace con il mondo.
Nell'amore nulla ti appartiene fai di tutto ciò un tesoro, fatti amare fatti sentire fatti presente sopratutto nei momenti più difficili, solo allora il presente potrà appartenere per sempre al tuo futuro.
L'amore è una sensazione indescrivibile è il viaggio passionale dell'anima in bilico tra sogno e realtà come profumo della vita ti sfiora con una carezza dal vento dove risuonano gli echi profondi e sinceri.
I pensieri d'affetto e d'amore nascono dalla visione dell'anima e sono frutti dei nostri piacevoli desideri appaiono nella nostra mente con l'ambizione di realizzare un fantastico mondo fatto a nostro piacimento.
Sei come una nuvola nel mio cielo azzurro in primavera... che cambia la sua forma ogni momento e galleggia nel blu sopra di me, rimango a guardarti con occhi sinceri e con il cuore di chi sa che tra poco non ci sarai più... Lentamente chino la testa e sorridendo, sento dentro me l'emozione che la tua persona mi lascia... Non so quando, non so dove, non so il Perché sono ad aspettare che quella nuvola ritorni a passare... e continuo a sorridere.