Scritta da: Carol Raiola
in Frasi & Aforismi (Amore)
In amore non esiste il Tu ed Io ma esiste il Noi...
Composta mercoledì 7 dicembre 2011
In amore non esiste il Tu ed Io ma esiste il Noi...
Teniamoci per mano e giocando al girotondo, dipingiamo con macchie di colore i giorni della vita e tutto apparirà più caldo e intimo. L'amore non è condividere con chi si conosce da sempre, ma è anche confortare nel bisogno chi non si conosce.
Solo così potremo imparare a capire l'essenza della vita, il profumo dei fiori, il linguaggio delle piante, le canzoni degli uccelli... occhi e cuore si aprono al Nuovo Orizzonte e tutto saprebbe di un gioco speciale.
La commiserazione verso i ricchi e i privilegiati è un'arte dell'ignoranza.
Da tempo la realtà è diventata una favola, la favola un sogno, la rivoluzione un destino.
Nessun uomo merita le lacrime di una donna.
Spesso ci si innamora di un'idea, non di una persona. L'idea che è solo il frutto per nutrire il nostro ego. Possiamo ancora chiamarlo amore?
Capire che la propria relazione è insana non è come prenderne coscienza.
Quando tutto diventa implacabilmente chiaro ed inizi a porti degli interrogativi sul motivo per cui non te ne eri accorta prima... hai la piena consapevolezza.
È inutile torturarsi ponendosi sempre lo stesso interrogativo... prendere coscienza è già un passo fondamentale per migliorare la tua vita ma soprattutto per renderti protagonista della stessa.
La Musica è nutrimento dell'anima e allora lasciatemi ingrassare!
Ci sono emozioni e sentimenti che più si cercano di cacciarli e più restano a incancrenire l'anima, allora malauguratamente non resta altro che conviverci. Si chiamano mali d'amore.
L'amore è un qualcosa a metà strada tra tristezza e felicità, malinconia e gioia, nostalgia e copiosità, finito ed eternità.