Scritta da: Gigliola Perin
in Frasi & Aforismi (Desiderio)
Perdermi nei tuoi occhi, ritrovarti nella mia pelle, sentirti nel mio cuore.
Composta giovedì 13 febbraio 2014
Desiderare qualcosa è il primo passo per riuscire e per aver successo. Ecco una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sul desiderio.
Perdermi nei tuoi occhi, ritrovarti nella mia pelle, sentirti nel mio cuore.
Un dolce ricordo s'annida nella mia mente, arriva sulle note di una melodia, mi stringe a se e mi parla di noi, languide carezze. Labbra ardenti assaporano, ci portano all'inizio del estasi. Il culmine della passione è sentirci uno nell'altro, ogni movimento è un delirio per i sensi, un continuo prenderci e lasciarci. Il nostro inferno è anche il nostro paradiso. Ricorda, sogna, rivivi il nostro tormento.
Rivivere l'appagante abbandono dei nostri animi, farci travolgere dall'emozioni che danno i sensi, nascere in una carezza, vivere in un sospiro, morire in un bacio.
Vorrei far l'amore con un uomo, ma non uno qualsiasi. Vorrei te. Tu che conosci il mio corpo come il tuo. Tu che sai toccare le corde della mia estasi con un solo bacio. Tu che sai amarmi con uno sguardo. Vorrei far l'amore, ma solo con te.
Stasera sono fuori di me alla ricerca di te. Se mi trovi prima tu apri le tue braccia ed inizia ad accarezzarmi.
Le tue labbra, la mia libertà. Le tue mani, il mio tormento. Il tuo corpo, il mio appagamento. Scappa da me e spoglieremo il desiderio per vestirlo con il piacere.
Divampa il fuoco che fa ardere il mio cuore, nulla ferma il corpo che brama le tue carezze. Ma non sei qui per appagare il desiderio di te.
Ecco dove vorrei essere. Ad un passo tra cielo e terra ed il paradiso tra le braccia.
Tu sei la lezione che dovevo imparare, lo sbaglio che dovevo commettere, l'orgoglio ferito. Tu sei proibito.
Il desiderio di te mi fa impazzire, fa' che i tuoi baci dissetino questa travolgente passione che ho per te.