Scritta da: Tania Memoli
in Frasi & Aforismi (Desiderio)
Non è solo essere desiderati o voluti, quello che ti fa sentire amata è l'urgenza che ha di averti ancora, anche quando sei tra le sue braccia.
Composta lunedì 18 maggio 2015
Desiderare qualcosa è il primo passo per riuscire e per aver successo. Ecco una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sul desiderio.
Non è solo essere desiderati o voluti, quello che ti fa sentire amata è l'urgenza che ha di averti ancora, anche quando sei tra le sue braccia.
In memoria di quello che è stato e di quello che poteva essere. In memoria di ciò ero e ancora sono, anche se non è come avrei voluto. In memoria di cosa, di chi? Di questo cuore che, anche stanotte, rivive quei desideri nascosti in fondo al mio cuore.
Fa della tua bocca il mio strumento, soddisfami con le parole quando le tue mani sono lontane.
Sei quell'emozione che rimane dentro il mio cuore anche dopo che ci siamo vissuti, ogni volta comincerei di nuovo da capo all'infinito perché il desiderio di averti ancora mi lascia senza respiro.
Tu nel mio immaginario racchiudi tutti quei peccati assolutamente più trasgressivi che potrei commettere senza inibizioni.
La pelle si scalda al tocco delle nostre mani, spogliandoci di ogni velo. Pensieri intimi, vogliosi investono i desideri nascosti amplificando i battiti dei nostri cuori.
Ecco l'amante, conta le stelle, respira i silenzi. Raccoglie nell'ombra lacrime di solitudine. La sua voce non ha suono. Lei è un'ombra della sua vita. Aspetta, aspetta e non può mai pretendere nulla. A lei solo pochi momenti, solo carezze rubate. Eccola mentre guarda la luna in attesa del suo amore. Ma lei è l'amante, sa qual è il suo posto. Un gemito nel buio nascosto.
È sempre un immenso piacere riscoprire ogni volta il tuo volto, i tuoi occhi e le tue labbra.
Non posso essere carne, senza essere cuore.
Non ho mai pensato che per sedurre fossero necessari la mente o il corpo. A me è bastato mostrarti il cuore.