Scritta da: Francisco Junior Bautista
in Frasi & Aforismi (Desiderio)
Non tutto quello che si desidera, è ciò di cui si ha davvero bisogno.
Composta sabato 12 luglio 2014
Desiderare qualcosa è il primo passo per riuscire e per aver successo. Ecco una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sul desiderio.
Non tutto quello che si desidera, è ciò di cui si ha davvero bisogno.
Vorrei che la memoria si inceppasse nell'istante più bello della sua vita e lo rendesse eterno, mirandolo nel suo specchio.
Qualcosa che appartiene a te induce ancora qui, vorrei che non fosse cosi, vorrei che fosse presenza.
Alla fine scopri a tue spese, quanto può far male desiderare chi non potrà mai essere davvero tuo.
Racconta come ti esprimi, quali sono le tue movenze e i tuoi intimi sospiri, come sopporti questa mancanza d'anima. Pensi sia veramente carenza di questo o forse è solo necessità di riaffiorare in qualcosa di diverso.
Mi piace la complicanza che induce un senso non condiviso e il desiderio fervente che si crea nell'attesa di viverlo, peccato che poi il desiderio è meglio.
Chiedetemi tutto ma non ditemi di rinunciare ai dolci e al sesso, morirei!
Ho tanto e non voglio troppo ma intanto aspiro al tutto!
E fai mille giri, intorno ai desideri. Una sosta all'ombra di un'oasi. Poi di nuovo il deserto. Sotto il sole cocente, come una ferita che non sana mai. Tra beduini ospitali e ladri di Baghdad. Finito il riposo, riprendi a camminare. Più forte. Più attento. E inevitabilmente, più cinico e schivo.
Mostra quel triangolo di seta dal morbido apparire, convulsamente arrotolata nell'acerba carne ti proponi allo sguardo. Veritiero è quel mio guardare, che si infrange su pelle arsa dal piacevole vedere. Sei così tinta della tua stessa essenza, bagnata del tuo respiro. Sarà gioia godimento emozione o solamente piacere dell'essere.