Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Desiderio)
Quando si ama veramente qualcuno, anche se è lontano, lo si sente vicino, perché l'amore è un inquilino che abita e vive nel nostro cuore.
Composta mercoledì 10 aprile 2013
Desiderare qualcosa è il primo passo per riuscire e per aver successo. Ecco una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sul desiderio.
Quando si ama veramente qualcuno, anche se è lontano, lo si sente vicino, perché l'amore è un inquilino che abita e vive nel nostro cuore.
Ho bisogno di abbracci, di baci, di sorrisi, ho bisogno d'amore.
So che non andrà tutto come vorrò, so che i miei desideri non verranno esauditi, so che non posso pretendere niente da nessuno ma almeno un po' di serenità vorrei che mi fosse concessa.
Se hai un desiderio cercalo nei sogni, ma poi svegliati e combatti perché diventi realtà.
Un augurio a chi ormai è arrivato all'esasperazione, di continuare a lottare per ciò in cui ha sempre creduto. Un monito a chi con la sua indifferenza e puro egoismo ha portato all'esasperazioni buona parte di un popolo, e una speranza più per il mondo, che un giorno possa svegliarsi dal suo torpore e ritornare in se prima che sia troppo tardi.
I cassetti erano ingombrati di desideri, poi tu all'improvviso li hai svuotati tutti.
A volte ho solo la necessità di respirare nuova aria, aria pulita. Di respirarla a pieni polmoni senza dover trattenere il fiato per non soccombere al giudizio della gente. Io, fatto di poche cose ma che sanno rendermi grande e unico.
Siamo vogliosi di tutto, ma non desideriamo realmente niente. Lotteremmo per averlo, altrimenti.
La voglia incontenibile di possedere il suo corpo è divenuta desiderio profondo di conquistare la sua anima.
Contro tutto il veleno del mondo mi occorre un antidoto: una favola, un amore, un bacio.