Scritta da: Fatina delle stelle
in Frasi & Aforismi (Desiderio)
Meglio che non dici a nessuno che in fondo ancora stai sperando.
Commenta
Desiderare qualcosa è il primo passo per riuscire e per aver successo. Ecco una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sul desiderio.
Meglio che non dici a nessuno che in fondo ancora stai sperando.
Immagino che bello sarebbe se ogni mio pensiero prendesse forma!
Ricorda che il tuo protocollo di comunicazione è nel mio dna.
Molti vivono in base a ciò che pensano gli altri, dimenticando di vivere come desiderano!
Tutti abbiamo bisogno di un sorriso, di una carezza, di un abbraccio, di una stretta di mano, di una pacca sulla spalla, di una parola di conforto, di una lacrima. Tutto senza spendere un solo centesimo, sia nel dare che nel ricevere.
Spero in una mattina, una qualsiasi dove ognuno di noi aprendo gli occhi decida di trasformare l'odio, l'invidia, il rancore in altrettanto amore, verso i suoi simili, verso gli animali, la natura, e che ritornando a casa sia fiero della propria giornata e della sua ritrovata serenità.
Vorrei tanto ritornare bambino e ritrovare quella felicità che ho perso, ritrovare quel sorriso che non ho più.
Voglio una persona che cammini al mio fianco, e non davanti a me. Senza mai voltarsi.
Non abbiamo bisogno di "belle" parole, ma di gesti che arrivano al cuore.
Fu la mia città per prima che mi abbandonai. Oggi, le case sono, lì. Respirarne su di me l'odoroso. Qualche passo avanti e mi fermo. Chi si ricorda di me? Nessuno! Questa cosa mi fa ondolare d'ironia. Una striscia rovente sulla fronte. Una piccola promemoria di se stessa, che fa tremare nella coscienza, l'estremità di dissolvenza. Emigranti gli assomigliano alle rondine, nessuno non si dimentica della loro terra.