Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Desiderio)
Dimmi dove sei, chissà cosa fai, se hai desiderio di me, perché io ho una voglia pazza di noi.
Composta sabato 19 settembre 2015
Desiderare qualcosa è il primo passo per riuscire e per aver successo. Ecco una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sul desiderio.
Dimmi dove sei, chissà cosa fai, se hai desiderio di me, perché io ho una voglia pazza di noi.
La notte custodisce tutti i nostri desideri.
Ci sono pensieri che non riesci a controllare, stravolgono le sicurezze e ti condannano, ti rendono loro schiava e ti trasformano in un'altra donna totalmente diversa da te. E tu non desideri sottrartene, solo appartenervi.
Ti cerco senza mai trovarti e non smetterò di cercarti. Ho camminato strade cercando i tuoi occhi, perdendomi in cuori spenti senza trovarti. Sono sfinito, sono stanco, ma non mi fermerò di cercarti, di cercare il tuo amore che mi manca tanto.
Che tu possa trovare la serenità in una carezza. Che tu possa aver sicurezza tra le braccia di chi vive con amore verso gli altri. Che tu possa trovare tutto il meglio che una vita può offrire.
Guardandoti negli occhi ti amerò, ti farò sentire l'armonia dei sensi e la dolce follia della passione.
Nei tuoi occhi ora vedo l'attesa, quel forte desiderio di essere posseduta, di sentirmi scivolare lentamente sul tuo corpo, fino ad arrivare ad un'eccitazione che fa di noi persi nell'oblio dei sensi.
Era stato magnifico, in quelle 36 ore di requisizione si erano cibati di pane, amore, fantasia a volontà, dando libero sfogo ai loro desideri, anche quelli più reconditi.
Se avessi visto gli occhi con cui ti parlavo, con un bacio avresti zittito le mie labbra e in quello sguardo ci avresti fatto l'amore.
Ciò che non si può raggiungere troppo spesso coincide con ciò che, più di ogni altra cosa, ci sta vicino.