Scritta da: Tania Memoli
in Frasi & Aforismi (Desiderio)
Non è alla forza fisica che una donna si arrende, ma al desiderio di appartenere.
Composta martedì 3 aprile 2012
Desiderare qualcosa è il primo passo per riuscire e per aver successo. Ecco una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sul desiderio.
Non è alla forza fisica che una donna si arrende, ma al desiderio di appartenere.
Giochi di trasparenze, giochi erotici, eccitazione mentale, ecco cosa sarò per te, ma solo se saprai conquistarmi.
Mi basta pensarti per avere quel brivido caldo che accende il desiderio che arde dentro di me.
Se la felicità fosse un luogo sarebbe il posto dove vorrei essere o tornerei sempre all'infinito.
Ci sono desideri profondi come il mare, come orizzonti che vedi ma non puoi raggiungere.
Lei stava lì, immobile, vestita solo della sua sensualità e della sua passione. I miei occhi si perdevano nel suo desiderio, e in lui il mio corpo desiderava annegare. La sua pelle morbida seta tra le mie mani, bramose di poterla accarezzare, di poter possedere tutto di lei. Le sue labbra che san parlare d'amore, erano silenti, desiderose solo di essere sfiorate. Il suo sguardo, accese la passione in me, un fuoco che divampava consumando tutti i miei sensi, risparmiando solo il mio desiderio, le mie fantasie. I nostri corpi iniziarono a danzare nel vortice tumultuoso di quella passione, offuscando ogni loro inibizione, nella bramosia di possedere tutto, l'uno dell'altro, di possedere anche l'anima. Quella notte lei fu tutto: donna, amante anima e corpo.
È magia questo cuore che corre da te e la mente lo accompagna.
Voglia di leggerezza, di gioia, di profumi, di colori, voglia di sensazioni, voglia di vita.
Non è sempre vero che volere è potere. Ad esempio volevo mettermi il mare in tasca, ci ho provato in mille modi, ma niente, non vuole entrare.
Cosa vorrei per le persone buone: la fortuna. Cosa vorrei per le persone cattive: lo stesso. Così quelle brave mi ameranno di più e quelle cattive la smetteranno di darmi fastidio.