in Frasi & Aforismi (Destino)
Tengo i giorni chiari, quelli scuri li rendo al destino.
Composta domenica 3 novembre 2013
Chiamatelo destino, sorte o fato, ma credeteci sempre, perché anche quando tutto sembra andar storto è proprio il destino a intervenire e correggere il tiro. Qui trovi una raccolta delle migliori frasi, citazioni e aforismi sul destino.
Tengo i giorni chiari, quelli scuri li rendo al destino.
Perché in ogni nome deve esserci un destino, perché il destino deve avere un nome.
Solo il destino può manovrarci.
Non temere, non agitarti, il destino sa dove vuoi andare, e in un modo o nell'altro ti condurrà esattamente dove volevi andare, dove volevi essere. Non rattristarti perché anche il tempo sarà tuo alleato, e anche se passerà sui tuoi anni, ti aiuterà a capire e comprendere che la meta da raggiungere e gia segnata nella tua anima. Basta solo essere pronti ad affrontare la realtà e seguire il sentiero del cuore "sempre e comunque" nella via del domani.
Il destino si nasconde laddove non guarderesti mai.
Sono convinto che la nostra vita sia dominata dal destino. Quello che ci deve succedere, almeno nei suoi tratti principali, è stato già scritto. In un modo o nell'altro, ciò che è stato deciso accadrà e noi possiamo farci poco.
E poi ci sono quelle persone che non avresti mai voluto conoscere.
Penso che, per quanto si possa sperare e insistere nel cercare il compagno o la compagna della propria vita, alle volte bisogna ammettere a sé stessi che le circostanze e i momenti del periodo non sono favorevoli, quando si è come bloccati da forze che impediscono la realizzazione di un incontro.
Il futuro è come un insieme di cumuli neri all'orizzonte: potrà piovere ma dietro di loro splende il Sole.
Troppo spesso ancora prima del destino sono gli uomini peggiori a decidere la sorte di altri uomini.