Scritta da: Giulio Castronovo
in Frasi & Aforismi (Destino)
I destini comuni sono la conferma che gli incontri non sono mai casuali.
Commenta
Chiamatelo destino, sorte o fato, ma credeteci sempre, perché anche quando tutto sembra andar storto è proprio il destino a intervenire e correggere il tiro. Qui trovi una raccolta delle migliori frasi, citazioni e aforismi sul destino.
I destini comuni sono la conferma che gli incontri non sono mai casuali.
Nella vita mai dire "mai" e nemmeno "per sempre": il futuro è imprevedibile e nel tragitto non potrai mai sapere cosa potrà accadere.
Le belle cose capitano a chi crede. Cose ancor più belle capitano a chi è calmo, e attende le cose migliori senza arrendersi mai.
Il coraggio più grande nella vita è quello di riuscire a prendere decisioni che modificheranno per sempre la tua esistenza.
Prima o poi c'è sempre una resa dei conti, è per questo che vivo seguendo il cuore.
Lascia che le cose vadano come devono andare, non rincorrere chi non vuole restare, non è giusto, perché chi ama, non fa nemmeno un passo senza di te.
È agghiacciante il destino quando resta lì a guardare. Seduto. Immobile. E che non sa sognare.
Per mano del destino ci siamo ritrovati un giorno tra le righe della vita, a scrivere ogni emozione nel sentimento del cuore, nutrendolo di vere esperienze d'amore.
Io non credo nell'astrologia. Sono un Sagittario, e noi Sagittari siamo scettici.
Le strade sono piene d'ostacoli, ma io ho deciso di scegliere la strada del volo, dove il cielo nasconde le mie ali ai predatori del mio destino.