Scritta da: Laura Lapietra
Il futuro appartiene ai vincenti, mentre il passato a quei perdenti che non sanno e non vogliono emergere dalle fosse dei loro drammi.
Composta lunedì 21 gennaio 2019
Chiamatelo destino, sorte o fato, ma credeteci sempre, perché anche quando tutto sembra andar storto è proprio il destino a intervenire e correggere il tiro. Qui trovi una raccolta delle migliori frasi, citazioni e aforismi sul destino.
Il futuro appartiene ai vincenti, mentre il passato a quei perdenti che non sanno e non vogliono emergere dalle fosse dei loro drammi.
Nella vita si aspetta sempre il treno giusto poi si finisce sempre col sedersi nel posto sbagliato.
Il coraggio non ha un limite, va otre le aspettative, e osa sfidare il destino.
I conti in genere non si fanno con il destino ma con le conseguenze delle nostre scelte e del nostro cammino.
Nelle tenebre dell'indifferenza annega il mio destino.
La libertà compie un percorso spontaneamente folle.
La vita è fatta di tanti individui diversi, ignari di avere molte cose in comune... la gioia, il dolore, le rinunce, le soddisfazioni o la rassegnazione. In fondo ognuno di noi chiede solo di poter scrivere la propria storia... ma poi il destino ne sparpaglia i fogli.
Solo chi osa trova il sentiero giusto.
Il destino non svela mai a nessuno la sua vera indole, ma si rivela giorno dopo giorno facendoci sperimentare le sue magnificenze nelle sue vicissitudini.
Chi ha perso tutto affida la propria vita alle mani del suo destino. Lui indicherà la direzione giusta per giungere a traguardo.