Scritta da: Dolcemente monello
in Frasi & Aforismi (Destino)
Quello che ti dà fiducia nel credere in qualcosa, sono le speranze e i sogni in cui credi, che ti accompagno durante il percorso della vita.
Composta venerdì 22 luglio 2016
Chiamatelo destino, sorte o fato, ma credeteci sempre, perché anche quando tutto sembra andar storto è proprio il destino a intervenire e correggere il tiro. Qui trovi una raccolta delle migliori frasi, citazioni e aforismi sul destino.
Quello che ti dà fiducia nel credere in qualcosa, sono le speranze e i sogni in cui credi, che ti accompagno durante il percorso della vita.
Non guardare ciò che hai perso nel cammino, non era destinato a te. Guarda quello che andando avanti incontrerai e che rimarrà nel tuo destino.
Possibile ogni giorno tanto dolore! Così cambiano le persone, da un momento all'altro perdono il valore della loro vita, sterminando la gente come fossero formiche, ma mio Dio quanto spargimento di sangue quella gente pensa solo ad ammazzare ma io dico, finirà mai quest'incubo. Una preghiera per tutti loro, quelle persone indifese non sapevano che quella sera non sarebbero più tornati a casa. Spero almeno che un giorno non molto lontano regni la pace su tutta questa terra.
Esiste un metodo infallibile per capire se si è compresa la propria funzione esistenziale: guardando il cielo sentirai di espanderti e non rimpicciolire.
Il destino ti fa incontrare l'anima che ami, e te la fa perdere se non ne hai cura.
Deve attraversare i sentieri di spine, chi si aspetta di trovare una rosa.
Qualcuno ha scritto sul muro del tuo destino: "torno subito".
Qualunque strada intraprenderà il nostro destino, le nostre anime nel nostro subconscio saranno unite per sempre che tu lo voglia o no.
Leggeri saranno i nostri passi, se dolci sono i nostri pensieri.
Gli scherzi del destino ti fanno rimanere incredulo, con gli occhi sbarrati e non sai se ridere o piangere.