Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Destino)
Ci sono coincidenze che gli occhi non vedono, i cuori ascoltano, ma solo le anime amplificano!
Composta mercoledì 11 maggio 2016
Chiamatelo destino, sorte o fato, ma credeteci sempre, perché anche quando tutto sembra andar storto è proprio il destino a intervenire e correggere il tiro. Qui trovi una raccolta delle migliori frasi, citazioni e aforismi sul destino.
Ci sono coincidenze che gli occhi non vedono, i cuori ascoltano, ma solo le anime amplificano!
Il destino è la nostra mente, il destino è il nostro cuore, il destino è la nostra vita. Qualsiasi decisione prendiamo, qualsiasi scelta facciamo, sappiate che stiamo semplicemente seguendo ciò che la vita ci aveva riservato!
Siamo noi ad essere parte del destino, non è il destino ad essere il "filo" della nostra vita. Siamo solo una parte infinitesimale della vita terrestre, tutto ciò che capita era già stato scritto; positivo, negativo dobbiamo solo accettarlo, non si modifica, non si cambia, non si può nulla, è semplicemente la vita, è semplicemente il destino!
Siamo anime erranti. Danzanti esseri passeggeri che si incontrano tramite strane sincronie, segnate sulla nostra anima tantissimi anni fa.
La generosità è un regalo a noi stessi. Togliere qualcosa alla nostra mente per arricchire la nostra anima.
Anche volendo, non potrei conoscere il nostro futuro, è stato un caso del destino che ti conoscessi in quella circostanza, ed è stato meraviglioso ancor prima di sapere e sognare di te. Perché in poche righe vivevo di te, di noi ed in pochi attimi la tua voce era già parte di me, nel mio cuore, nei pensieri. Averti adesso con me, in te era inevitabile accadesse tra noi. I nostri occhi si cercheranno e le nostre anime si guarderanno ancora come quel giorno. Il come e quando non saprei, ma se era destino incontrarci, non ci perderemo mai veramente.
Se avessi, se potessi, se fossi... Quante esistenze non ho vissuto oltre la soglia di un'ipotesi?
Noi non lo sapevamo ma il destino sì, era consapevole che prima o poi ci saremmo incontrati per amarci fino alla fine.
Un uomo troppo anziano ha un naturale distacco dalla vita e sconta la fine della sua esistenza in penitenza.
Il destino è in uno sguardo che arriva dritto al tuo cuore e mobilita i magici flussi della tua anima!