Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Destino)
Quando mi perdo ritrovo dove trovo te, perché insieme noi siamo il posto dove vogliamo restare.
Composta mercoledì 6 aprile 2016
Chiamatelo destino, sorte o fato, ma credeteci sempre, perché anche quando tutto sembra andar storto è proprio il destino a intervenire e correggere il tiro. Qui trovi una raccolta delle migliori frasi, citazioni e aforismi sul destino.
Quando mi perdo ritrovo dove trovo te, perché insieme noi siamo il posto dove vogliamo restare.
Anche se hai deciso di prendere un'altra strada, io ti seguirò fino in capo al mondo, perché è questo che tu vuoi. Sappiamo bene che non andrai da nessuna parte senza di me.
Le persone che capitano nella nostra vita, spesso ci riempiono di gioia, altre volte ci calpestano, senza alcun riguardo. Ci insegnano a soffrire e poi quando arriva il momento di separarci, ci tolgono tutto.
Rimango qui, davanti al film della mia vita, scorrono i momenti che hanno scritto il mio destino. Tra vorrei e non vorrei, alla ricerca di me stessa prima che siano gli eventi nella mia stessa vita a travolgermi.
Volevo dire al treno che passa una volta sola, che in moto arrivo prima.
Purtroppo si sa che a volte il destino gioca a svantaggio nostro, mettendoci di fronte a situazioni sbagliate che però non possiamo evitare e che da una parte rendono la nostra vita bellissima ma dall'altra la cambiano per sempre.
Tutta la vita dipende spesso da un istante! Quell'istante va colto al volo e può determinare l'intero nostro futuro.
Un giorno, quando sarai ancora più triste di adesso, non avvilirti, basterà alzare gli occhi in cielo per vedere tante stelle luminose, vedrai si ricorderanno di te perché loro ti hanno scrutato fin da bambino. Avrai nuove compagne con cui consolarti.
Certe persone le incontri per caso e rimangono nella tua vita per sempre.
La notte ti ritiri dal fronte che ti ha visto combattere con ardore per sopravvivere a tutto ciò che, un destino avverso, ti riserva giorno dopo giorno. Riposi le stanche membra per il giorno di domani. Quel domani che speri possa essere migliore di oggi. Ed il tuo destino è già li che ti aspetta, col suo sorriso beffardo, mai pago del suo successo.