Scritta da: Pablitos Los Sconditos
Forse chissà, in un altra vita, dopo una reincarnazione, raggiunto un nirvana, in un mondo parallelo o qualche paradiso. Forse saremo felici insieme con i nostri figli.
Commenta
Chiamatelo destino, sorte o fato, ma credeteci sempre, perché anche quando tutto sembra andar storto è proprio il destino a intervenire e correggere il tiro. Qui trovi una raccolta delle migliori frasi, citazioni e aforismi sul destino.
Forse chissà, in un altra vita, dopo una reincarnazione, raggiunto un nirvana, in un mondo parallelo o qualche paradiso. Forse saremo felici insieme con i nostri figli.
Dovremmo finire di dare importanza alla seduzione della mente. Ad oggi ha portato solo danni e rivolgerci direttamente all'anima. Alla nostra per prima, affinché ci indichi quali siano le anime affini alle quali siamo già legati, così da legare anche il corpo. Non è di certo nella mente la chiave del destino dei corpi.
Ho attraversato mille vite passatemi come un setaccio, che trattiene ciò che vale davvero, lezioni, consapevolezza, attimi che hanno disegnato la mia personalità di giorno in giorno, ogni volta rendendomi sempre più conto, come chi diventa avvezzo al proprio mestiere, di ciò che andava tolto e di ciò che mancava ancora a questo recipiente.
Non importa quanti passi abbiamo fatto o quante città abbiamo girato, non importa quanti amori persi o cuori infranti, ora sei qui con me che mi scorri nelle vene e il mio cuore batte all'unisono con il tuo.
Non puoi sfuggire al tuo destino qualunque esso sia è già segnato, seguilo fino in fondo e conserva nel cuore quello che il tempo ti dà.
Il destino è fatto di scelte, non ci sono indicazioni ai bivi della vita, segui il tuo istinto, liberati dalle catene della ragione e ti ritroverai a vivere ciò che non credevi fosse possibile.
Respirare un'emozione, perdersi tra le note della vita per ritrovarsi in un destino che ha un solo nome, il tuo.
Non bisogna credere al nostro futuro, ma alle nostre aspirazioni.
Ci vuole una vita per capire che non serve conoscere tutte le risposte alle nostre domande.
Avrò sempre alle spalle quello che un tempo fu. Ci sarà sempre davanti a me quello che sarà, comunque il destino deciderà. Ma una cosa è certa, sarò sempre sorretto dal mio cuore e dalle mie gambe.