Scritta da: Rosanne Donatiello
in Frasi & Aforismi (Destino)
Ricominciare richiede tanta forza, tanta sofferenza. Resta però l'unica strada da percorrere se vuoi davvero ritornare a vivere a sorridere.
Composta giovedì 18 febbraio 2016
Chiamatelo destino, sorte o fato, ma credeteci sempre, perché anche quando tutto sembra andar storto è proprio il destino a intervenire e correggere il tiro. Qui trovi una raccolta delle migliori frasi, citazioni e aforismi sul destino.
Ricominciare richiede tanta forza, tanta sofferenza. Resta però l'unica strada da percorrere se vuoi davvero ritornare a vivere a sorridere.
A volte mi chiedo se è più giusto amare un destino che non abbiamo scelto, oppure continuare a vivere con i se e i ma.
Il fatto che due mamme distanti centinaia di chilometri abbiano messo al mondo due creature che il tempo il destino avrebbe fatto incontrare per vivere una vita d'amore insieme, questo significava il miracolo nel miracolo!
L'inevitabile è un regalo inatteso che va goduto finché non finisce la sorpresa.
Il vero inferno è transitare su questo mondo senza lasciare nulla. Ho vissuto come un'ombra e come un'ombra me ne andrò per sempre. Nessuno possiede le ali per volarsene lontano.
Attenti a fare un dispetto a qualcuno, perché agisce come un boomerang, torna al mittente.
Nella vita le circostanze non sono mai causali.
Il fine comune a tutti gli uomini, nella vita, è il raggiungimento della felicità. La soggettività sta nella strada che si decide di percorrere per ottenerla.
Tutto quello che coltivi oggi, potrebbe essere il futuro del tuo domani.
Quando il caso incontra la realtà l'impossibile può diventare possibile, quando la realtà si imbatte nel caso accade l'incredibile.