Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi & Aforismi (Destino)
Il destino gioca a scacchi, sta a te decidere che pezzo sei: io regina e mai pedina.
Commenta
Chiamatelo destino, sorte o fato, ma credeteci sempre, perché anche quando tutto sembra andar storto è proprio il destino a intervenire e correggere il tiro. Qui trovi una raccolta delle migliori frasi, citazioni e aforismi sul destino.
Il destino gioca a scacchi, sta a te decidere che pezzo sei: io regina e mai pedina.
Che ci riserva il futuro non ci è dato saperlo. Come l'immensità dell'oceano è una verità nascosta che scopriremo soltanto navigando la vita.
Cammini incrociando una persona per caso e sembra un appuntamento, perché in fondo vedersi con chi ci appartiene non è un incontro, ma un ricercarsi senza mai essersi visti!
Voi siete gli autori della vostra vita, non permettete a nessuno di strapparvi dalle mani i vostri racconti più belli, evitate coloro che possono macchiare i giorni più memorabili e i momenti più magici. Il destino in questo è già protagonista.
Non esistono amori impossibili, siamo noi a determinarne il destino.
Ho sempre lasciato che tutto mi venisse incontro, ma non sono mai stato bravo ad attendere che il futuro divenisse il presente.
Tutto ha un senso, anche le cose mai pianificate, ma decidono il tuo percorso di vita.
Spesso le sorprese più belle arrivano proprio nel momento in cui non ci si aspetta nulla dalla vita. Quando si dice il destino.
Quanto è beffardo il destino, sei rimasta la mia musa, pur lasciandomi senza parole.
Era scritto nel destino, nei miei sogni passati. Più presente che mai oggi nei miei pensieri, dall'amore colorato dai tuoi sorrisi, e ti voglio, sì ti voglio nei miei domani, ho bisogno di te per sentirmi pienamente me, amore mio.