Scritta da: Vanguard
in Frasi & Aforismi (Emozioni)
A volte vivo nei dettagli, a volte i dettagli vivono in me, a volte mi sento il punto di rottura.
Commenta
A volte vivo nei dettagli, a volte i dettagli vivono in me, a volte mi sento il punto di rottura.
Dove mi trovi, dove pochi sanno guardare dove chi sa guardarci trova sempre le persone migliori. Dove sono io, nel cuore dei sinceri nei cuori di chi mi disprezza e mi vuole per come sono, nel cuore di chi si sente solo. Io sono li.
A volte si inizia così, un bacio per gioco come una sfida tra due anime sconosciute, poi arriva un semplice sguardo, un sorriso che ti entra nel profondo del cuore, che ti lascia li con l'anima sospesa aspettando che qualcosa ritorni a galla, eppure sei entrata dalla porta principale scatenando forti emozioni.
E vedevo le mie emozioni nei tuoi occhi, i tuoi occhi da bambina guerriera.
La luna ruba sorrisi, sospiri, respiri, nella sua grazia di stella più bella.
Amo il mare, il dolce suono delle onde infrangere sugli scogli. E quel silenzio è pace che mi circonda. Libero le mie emozioni nell'anima, batte forte il mio cuore, sente ciò che gli occhi possono solo sognare.
Amare non significa voler provare emozioni, ma vivere la persona con cui si sta assieme.
Le emozioni sono brividi che arrivano dritto al cuore.
Parole. Quella notte di fine dicembre, le scelsi meticolosamente, le recitai a voce alta, le cambiai e le ricambiai finché riuscii a domarle su righe evanescenti. Erano forse più eleganti nel contenuto che nell'abito nero della mia grafia, indiscutibilmente curve sensuali su quel letto di carta. Indossai persino gli occhi di lei per avere un'altra prospettiva ed ebbi l'ardire di sfiorarle con una goccia del mio profumo affinché ogni senso trovasse refrigerio. Le carezzai un'ultima volta, come un bambino che s'appresta a dormire e ne affidai le ruvidità a una busta malconcia, riponendo sul tavolo una penna stanca ma appagata. Una lettera per me non è mai stata le vocali e le consonanti che ha contenuto. Essa è tempo, è cura, è carne che sanguina inchiostro, è tutto me e anche oltre.
L'attrazione mentale è pericolosa, perché non smette mai di essere eccitante.