Scritta da: Dolcemente monello
in Frasi & Aforismi (Emozioni)
Non pretendo che tu sia mia, non pretendo di essere tuo, ma voglio che quest'attimo resti come la forza del mare in tempesta.
Composta mercoledì 11 maggio 2016
Non pretendo che tu sia mia, non pretendo di essere tuo, ma voglio che quest'attimo resti come la forza del mare in tempesta.
Se vuoi essere davvero felice, vivi dell'essenziale, nutriti di sentimenti e d'amore e svolgi senza misura tutte le attività che fanno gioire il tuo cuore.
Ti cercherò sempre; dentro un ricordo del cuore.
La mia anima viene scossa nel profondo, dove i suoni vengono distorti dai ritmi della vita. È quell'emozione, intensa, sempre presente che scuote il mio cuore e lentamente accarezza i ricordi che portano il tuo nome.
Quel sentimento, quei momenti rimangono impressi nella mente. Riflessi dell'emozione vissuta, ci ha cambiato nel profondo. Farà parte sempre di noi.
La felicità della mente è la soglia da attraversare per innescare il processo di autoguarigione insito in ognuno di noi.
Mi scorrevi nelle vene come un brivido caldo, accarezzavi il mio petto, sentivo l'emozioni sciogliersi in me.
Questo pensarti senza sosta non so come definirlo, forse è troppo presto per chiamarlo amore, non so ma dentro me è tutta magia da quando ti conosco!
Suonava la musica dei suoi pensieri per arrivare alle pareti del suo cuore.
Il tempo sta cambiando: domani pioverà. Ma io ho già acceso le luci nel mio cuore, sono lanterne che apprezzano persino i momenti bui, perché in me c'è sempre una luce che brilla, si chiama gioia e nemmeno la pioggia potrà lavarla via.