Scritta da: Gabriella Zaffanella
in Frasi & Aforismi (Emozioni)
Un'esplosione di emozioni, sentimenti in lotta con il cuore, tutto gira attorno alla vita, mentre il tempo segna gli attimi e ferma i ricordi.
Composta venerdì 29 aprile 2016
Un'esplosione di emozioni, sentimenti in lotta con il cuore, tutto gira attorno alla vita, mentre il tempo segna gli attimi e ferma i ricordi.
La vera donna è colei che sa emozionarti solo guardandola negli occhi e non usando il suo corpo.
Sono il vento che ti accarezza la pelle, sono la luna che splende su di te, sono il tuo pensiero che viaggia nel tuo cuore per rubarti ogni emozione.
Lasciati andare, lascia libero il tuo cuore, vivrai emozioni che non potrai mai più dimenticare.
Quanti amori coltivati per poi lasciarli a morire, quante parole scritte e mai sentite, quanti dolori celati dietro un sorriso che inganna solo gli sciocchi. Quello che voglio è vedere solo il tuo più bel sorriso, un sorriso che profumi di dignità, per te donna, che dell'amore sei solo verità.
Si ricercano sempre parole non dette dentro un fascio di righe, sperando di spezzare quei silenzi per ascoltarne i suoni, per assaporarne il sapore e magari farne melodie. Incontri tra mente e cuore sospesi in certezze e ribellioni, che cantano il momento di uno scarabocchio raccontato.
La dimora della felicità si trova nelle cose che amiamo e non importa come siano, ma quanta pace ci danno.
Sei bella, sensuale, ogni cosa di te mi affascina, per questo preferisco rischiare di amarti e vivere.
Quelle emozioni che ci fanno sobbalzare ci lasciano svegli la notte.
Le emozioni sono il cuore della memoria e la memoria è il motore delle emozioni.