Scritta da: Laura Lapietra
Amare quel qualcuno vuol dire saper leggere l'anima del suo cuore ad occhi chiusi, ascoltando quei brusii nelle sue emozioni.
Composta mercoledì 4 aprile 2018
Amare quel qualcuno vuol dire saper leggere l'anima del suo cuore ad occhi chiusi, ascoltando quei brusii nelle sue emozioni.
Porgi la musica a chi è sordo di sentimenti. A chi ha bisogno di intenerire il cuore, a chi sa sciogliersi in un'emozione.
Una donna fatta di passione non rinuncia alle proprie emozioni.
La musica è un'esplosione di emozioni che scaturisce un forte sentimento dentro noi.
Si edifica la memoria del cuore nel vivere d'anima delle emozioni.
Amo suonare il pianoforte immaginando che i tasti siano le mie emozioni, cantarle dando loro voce e lasciando che anche loro si esprimano senza che io faccia sempre loro da interprete.
Cerchiamo i nostri simili per fare scambi di emozioni, variando così gli stati d'animo e ristabilendo i nostri equilibri emotivi.
Abbiamo bisogno di socializzare, non tanto per scambiare parole quanto emozioni.
Il cuore della nostra vita sono le emozioni, se si spengono anche noi lo si fa di conseguenza. Oggigiorno ne siamo diventati cacciatori, ci sono giorni in cui catturiamo quelle altrui, altri in cui le nostre vengono catturate.
Le emozioni sono silenziose, ma le senti pulsare con tanto amore nel tuo cuore, dipingendo così la tua anima di meravigliosi colori.