Scritta da: Laura Lapietra
in Frasi & Aforismi (Emozioni)
Mi piacerebbe svolazzare nei suoi pensieri per godermi l'intensità e la consistenza delle sue emozioni che sfocia dalla sua sensibilità di cui vive.
Composta venerdì 21 luglio 2017
Mi piacerebbe svolazzare nei suoi pensieri per godermi l'intensità e la consistenza delle sue emozioni che sfocia dalla sua sensibilità di cui vive.
Ogni granello di sabbia è un attimo di vita che va via e passa tra le dita lasciando il sapore di un momento. Ogni soffio di vento porta via ogni cosa, anche quell'attimo di vita vissuto.
Come cavalli impetuosi corrono libere le mie emozioni! Come le onde del mare inarrestabili nell'approdare.
La sensibilità è quella mano che t'accarezza con dolcezza.
Alle tante citazioni preferisco un onesta emozione. L'emozione è il respiro più bello di questa vita.
Uno fra i dolori più grandi che possa incombere nell'anima di un individuo sensibile è il vedere invecchiare gli amati genitori; ma tale dolore è compensato, ora e sempre, dall'indelebile e meravigliosa presenza che essi offrono ogni giorno con con amore e bontà di cuore.
C'è un punto in cui sfociano: gioia, amore, felicità. È l'apice delle nostre emozioni. È la ciliegina di una gustosissima torta. Se non si raggiunge quel punto, se non se ne gusta l'ebbrezza, non si appaga il nostro io.
Oh Kemet, terra mia, dinanzi a te tutte le meraviglie scompaiono, risvegli tu il mondo dalla bellezza e la supremazia del potere a te conferito, mi inchino.
Toccare una persona significa bussare alla porta della sua anima.
Le anime che viaggiano con la stessa sintonia di cuore, hanno una meta precisa, trovarsi nella stessa emozione.