Scritta da: Dario Pautasso
La tristezza conosce tutte le verità, ma non riesce ad esprimerle.
La felicità non ne conosce alcuna, ma può inventarle tutte.
Composta mercoledì 1 ottobre 2014

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Dario Pautasso
    È stata frase del giorno
    sabato 3 gennaio 2015

    Commenti


    16
    postato da , il
    Ti ringrazio, e ti saluto Golina...
    Un saluto anche ad Alessandro, che non volevo offendere in alcun modo negandogli un'identità tutta sua. Che anzi vedo ben definita, per quanto posso.
    Ciao!
    15
    postato da , il
    Cerco di di rettificare un pò di confusione.Intanto!Beccata...io non sono Cristallina...è mi dispiace per te.Poi Dario;forse!mi sono espressa male?se leggi bene la frase....la tristezza è oggi.Cioè...derivata da un vissuto felice ormai passato.Cmq concordo con te nel dire che una persona felice riesce a dare un senso a tutto,al contrario una persona triste che vede sempre nero e dubita su tutto.E cmq complimenti per la frase,che la trovo molto sensata.     ciao!
    14
    postato da , il
    Scrivi un commento...
    13
    postato da , il
    Esprimo i miei pensieri. Vincenzo nietzsche e bukowski sono persone che ho conosciuto, alcuni nei libri uno in modo virtuale parlando ci.  Ma non penso a nessuno di questi quando  dico ciò che penso. Il fiume me lo ha ispirato un bosco qui vicino dove ogni tanto ci vado a camminare. In realtà è solo un piccolo torrente. Capisco ciò che intendi... ma preferisco pensare di essere soltanto un alessandriano.  Anche se le persone che hai citato io le condivido. Ma condivido anche alcune persone che vedono le cose anche in maniera diversa da loro (a volte).. alla fine però è dalla mia vita che prendo maggiore spunto per dire (quando mi capita) quello che penso.  Non so se sia lo stesso per loro..Ma credo di si. Forse da bukowski o da nietzsche ho potuto prendere spunto qualche parola estetica da usare... ma i miei pensieri sono quelli che ho sempre avuto ancora prima di conoscere queste persone. Buonanotte. Domani per me sarà una giornata lunga.
    E priva probabilmente di questi pensieri.
    Praticamente un ultimo saluto.
    12
    postato da , il
    Hai un modo di commentare molto Vincenziano... so che non mi capirai, ma è abbastanza una buona cosa se sei un Nietzschiano con la N maiuscola e un Bukoskiano a metà.... :)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.18 in 22 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti