La felicità è qualcosa che si moltiplica quando viene condivisa.

Immagini con frasi

    Info

    È stata frase del giorno
    martedì 28 settembre 2010

    Commenti


    6
    postato da , il
    ma tu imparerai molto prima di me certe cose, cosi come vedo le mie figlie........
    e comunque ne sono sicura (non solo per modo di dire) che non si finisce mai di imparare!!!!!!
    smakkkkkkkkkete
    5
    postato da , il
    Mi sa che ho ancora taaaaaaaaaaaaaaanto da imparare nella vita :-)
    4
    postato da , il
    Rea carissima fanciulla....la nostra felicità non può dipendere dagli altri....in base a ciò che fanno.....certo le sorprese o i bei voti ecc ecc certo ci piacciono ci fanno piacere....ma la felicità è ben tutta un'altra cosa......!!!
    baci  :--))))))))
    3
    postato da grilu, il
    Ciao Rea, si è vero la felicità dipende anche da chi ci circonda ma il nostro stato d'animo la fa da padrone, pensa quant'è più bella la giornata quando esci con un sorriso in bocca, sembra che tutti poi ti sorridano, non è difficile sorridere, basta cercare di godere ed apprezzare anche le piccole cose, buttando dietro le spalle quel che non ci piace, è difficile ma con molto allenamento...................e poi ricorda per risalire bisogna toccare il fondo solo così riesci a darti una bella spinta che riporta su in alto..........a me è capitato tante volte.........un bacio Rea
    2
    postato da , il
    Io invece penso che le gioia ci viene dagli altri. E' impossibile essere felici da soli. Ad esempio possiamo essere felici perchè la persona amata ci fa una sorpresa, perchè il prof ci ha messo un bel voto a scuola, perchè il capo ci ha aumentato lo stipendio. La felicità che proviamo dipende da chi ci circonda.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.75 in 53 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti