Scritta da: Vera Santoro
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Troppo spesso non si riesce a vedere la propria felicità, perché si è intenti a guardare quella altrui!
Commenta
La felicità è un sentimento che ci fa vivere meglio, ci fa sorridere ed esser in pace con noi stessi. Ecco una raccolta di frasi sulla felicità, citazioni e aforismi felici, e pensieri sulla gioia.
Troppo spesso non si riesce a vedere la propria felicità, perché si è intenti a guardare quella altrui!
Non dirmi di quanti sogni ho bisogno per essere felice, dimmi che non esiste il sogno.
La felicità te la crei, con le scelte giuste.
Cammino distratta da milioni di cose, ma quando qualcosa cattura la mia attenzione è la fine. Diciamo che molto spesso me ne frego di molte cose, da anni conta solo ciò che ho scelto di far contare. Lascio scivolare molte cose, lotto e faccio guerre solo per chi vale e non perdo più tempo per altre. Però quando qualcosa mi tocca il cuore sboccio come un fiore sotto ai raggi del sole durante la sua prima primavera.
La gioia è di chi sa mettere sulla bilancia le cose che fa, cogliendo ciò che è bene e ciò che è male. La gioia è di chi sa perdere anche il sonno, per cercare una spiegazione e migliorare le sue mancanze. La gioia è di chi come me, sa mettere con coraggio prima di tutto e senza esitazione riesce sempre a mettere una pietra sopra al passato, deviando le macerie e vivendo il presente a pieno.
Un sorriso incontra un sorriso: felicità!
La felicità altrui disturba sempre quelli che sono incapaci di trovare la loro.
La nostra felicità è musica per il cuore, è una fiamma che arde il fuoco nell'anima del nostro amore.
Attenzione a spifferare di essere una persona felice, la felicità è come la ricchezza, tutti sono pronti a portartela via.
Vuoi che la felicità sia sempre alla tua portata? Vuoi che interminabile fiorisca sul davanzale della tua esistenza? Lo vuoi davvero? Allora ama senza limiti, oltre ogni misura, oltre ogni grandezza e dimensione, sempre e comunque. Ama, oltre i tuoi se e i tuoi ma!