Scritta da: Anna Maria D'Alò
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Quando sei felice e innocente puoi dipingere tutto ciò che desideri.
Commenta
La felicità è un sentimento che ci fa vivere meglio, ci fa sorridere ed esser in pace con noi stessi. Ecco una raccolta di frasi sulla felicità, citazioni e aforismi felici, e pensieri sulla gioia.
Quando sei felice e innocente puoi dipingere tutto ciò che desideri.
Non puoi essere felice se non sai quello che vuoi.
Essere felice per quei piccoli gesti tutti per me e solo per me, è tutta un'altra cosa!
Alla felicità preferisco l'allegria, perché è una disposizione d'animo più duratura e si può essere allegri anche con poco. Si può essere allegri persino quando non si è felici.
Non essere infelice per le cose che la vita ti toglie. Sii grato perché te le ha date.
Sono i piccoli gesti fatti con il cuore che rendono felice una persona.
Una volta si partiva alla ricerca dell'oro, ora si parte per cercare solo un po' di felicità.
Mi piacciono le persone felici. Ti ricordano che la vita merita sempre di essere vissuta.
La felicità è avere qualcuno da abbracciare tutte le sere quando torni dal lavoro, è avere due occhi che ti guardano come se tu fossi la cosa più bella del mondo, è stare abbracciati sul divano a guardare un film mentre fuori piove a dirotto, è scoprire il mondo mano nella mano, è sorridere sempre anche senza un motivo valido, è sentirsi dire "mi manchi", "ti amo", la felicità è amare ed essere amati.
Le esperienze della vita ti fanno arrivare ad un punto che la tua felicità diventa un obiettivo. Hai la sensazione che è in tuo potere e gli altri non possono più gestirla per te. Saranno tante le batoste che ti avranno regalato cicatrici ma da quei dolori potrai sventolare una bandiera no bianca ma piena dei colori preferiti, profumata da profumi forti e freschi, fatta dalla stoffa forte dura nuova delle consapevolezze.