Scritta da: Rosita Matera
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Pensai, e vidi crescere erba nel campo della speranza, realizzai, e su quell'erba vidi fiorire l'albero della gioia.
Composta lunedì 26 agosto 2013
La felicità è un sentimento che ci fa vivere meglio, ci fa sorridere ed esser in pace con noi stessi. Ecco una raccolta di frasi sulla felicità, citazioni e aforismi felici, e pensieri sulla gioia.
Pensai, e vidi crescere erba nel campo della speranza, realizzai, e su quell'erba vidi fiorire l'albero della gioia.
Quando troveremo la felicità nella semplicità saremo liberi.
La vita è breve. Fai le cose che ti entusiasmano di più, circondati di persone che ti fanno stare bene, concediti pure qualche piacere. Il tuo primo dovere è essere felice.
La vera forza che mi porto dentro è la mia eterna felicità che nessuno mai potrà spegnere dentro di me! Il segreto dell'essere felice sta nell'amare se stessi ogni giorno come fosse colpo di fulmine!
La felicità non è nel raggiungimento di un grande sogno, anche se non sembra, la felicità sta nei momenti di quella dannata attesa che in futuro ricorderai gli attimi migliori della tua esperienza.
La felicità consiste nell'essere liberi di essere consapevoli.
Se ti autoinganni l'infelicità può sembrare immensa e insostenibile. Quindi finiscila di prenderti per il culo e sii realisticamente proporzionato tra il buono e il meno buono che ti accade.
Potare la felicità nella vita di una persona sembra quasi fargli un piacere anziché essere ringraziato troveranno sempre il difetto.
La libertà è tutto ciò che ci porta alla serenità d'animo e non tutto ciò che ci porta ad una felicità istantanea.
Dedicata a chi vorrebbe vedermi infelice. A queste persone dico che io sono amore, anche quando soffro sono felice!