Scritta da: Giuseppe Donadei
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Arriverà il momento in cui ti dovrai interrogare se è più importante avere ragione o cercare di essere felice.
Commenta
La felicità è un sentimento che ci fa vivere meglio, ci fa sorridere ed esser in pace con noi stessi. Ecco una raccolta di frasi sulla felicità, citazioni e aforismi felici, e pensieri sulla gioia.
Arriverà il momento in cui ti dovrai interrogare se è più importante avere ragione o cercare di essere felice.
Mi dispiace ma io sono felice. Mi dispiace ma io sono una persona serena. Mi dispiace ma io vivo bene dove sto e con chi sto. Mi dispiace deludervi ma la mia vita ha un'importanza troppo superiore alle vostre chiacchiere!
Anche le persone felici sono alla ricerca di cose che forse non riusciranno mai ad avere, perché la felicità non si ottiene dalle cose materiali, la felicità forse è solo un'autentica utopia.
Arriva il momento in cui bisogna andare avanti. Un nuovo inizio, nuovi luoghi e nuovi amici. L'unica cosa da portarsi dietro è il ricordo dei momenti felici.
Anche un piccolo particolare a volte è capace di regalarmi momenti indelebili, non è necessario cercarli, essi arrivano quando meno me lo aspetto perché il destino li ha collocati nella mia giornata, attendendo pazientemente che io potessi coglierli. Stamani è capitato di nuovo, ho colto un particolare e mi sono emozionata, infondo sono proprio questi attimi che mi danno la voglia di sorridere sempre e di lottare ogni giorno la vita è meravigliosa, piena di colori, e sfumature che mi importa dei grandi eventi mi basta poco, sorrido, vivo, mi stupisco e con l'innocenza di una bimba avvolgo nel cuore il loro ricordo.
Le sorprese inattese sono le più belle.
Le persone che ti amano sono quelle che sanno renderti felice.
Noi sognatori siamo tenaci. Se non è andata bene oggi, ci proveremo ancora domani ad esser felici.
Prendi in mano la tua vita. Nessuno può rovinarti la giornata in cui hai deciso di essere felice.
Costruire la propria felicità sull'altrui infelicità è come costruire una casa sulle sabbie mobili dell'anima.