Scritta da: Luna Del Grande
Sorridere non significa essere "felici". Ci sono sorrisi che nascondono "cicatrici".
Composta martedì 29 gennaio 2013
La felicità è un sentimento che ci fa vivere meglio, ci fa sorridere ed esser in pace con noi stessi. Ecco una raccolta di frasi sulla felicità, citazioni e aforismi felici, e pensieri sulla gioia.
Sorridere non significa essere "felici". Ci sono sorrisi che nascondono "cicatrici".
Prendi il seme del rispetto per l'altro al di là del suo credo, del suo colore, della sua provenienza, dei suoi amori, della sua imperfezione e piantalo nel tuo cuore. Sarai capace di far fiorire dentro di te la pianta dell'accoglienza e le sue radici sapranno scavare anche nel cuore di chi ti è accanto. Be happy!
Qualche volta, quando le cose vanno particolarmente male, la mia mente mi regala un sogno felice.
Che duri un attimo o una vita, ho deciso di essere felice.
Ci sono giorni in cui sei stanco di tutto. Di aspettare, di sperare, di dare spiegazioni, di ascoltare. Perché hai voglia di vivere, di essere felice, di essere capito, di non pensare a niente. Hai bisogno di vivere soltanto, di sentirti veramente felice, felice nel modo in cui speravi.
Il denaro non comprerà la felicità, ma semplifica le trattative.
Il segreto della felicità sta nella capacità di spogliarsi dei propri egoismi, offrirsi al prossimo con slancio e generosità, incarnando così il vero ed autentico Amore Universale.
Cantare adesso rimane la cosa che mi rende più felice.
La felicità è avere desideri, non realizzarli.
Riuscire a soffocare quello che hai dentro convincerti che la felicità dura solo un momento che non esiste amore ma solo innamoramento sai bene che il mondo continuerà a girare anche se il tuo cuore si è spento. Non importa se vivi o stai solo esistendo la vita è ogni giorno e impari solo correndo!