Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Felicità)
L'incontrollabile felicità che viene da una complicità che non ha limiti.
Composta mercoledì 12 dicembre 2012
La felicità è un sentimento che ci fa vivere meglio, ci fa sorridere ed esser in pace con noi stessi. Ecco una raccolta di frasi sulla felicità, citazioni e aforismi felici, e pensieri sulla gioia.
L'incontrollabile felicità che viene da una complicità che non ha limiti.
Ed è meraviglioso quando ti senti unica e tutto perché qualcuno ti ci fa sentire e ti accorgi che si può esser felici di niente basta la persona giusta.
La maggior parte delle volte la felicità dura giusto il tempo di sentirti felice!
Qualcuno pensa che si possa essere felici, cercando a tutti i costi di sentirsi superiori agli altri, non è così. Sono invece le persone semplici, umili, quelle che riescono ad essere felici, e senza pretenderlo, nella loro semplicità, coinvolgono anche gli altri.
Qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi la via della felicità, perché io ho smarrito la strada da tempo oramai.
Perché quando sei felice non ti accorgi del male che è sempre un passo avanti a te?
Ognuno di noi passa tutta la vita a cercare la felicità: c'è chi non l'ha ancora trovata, chi l'ha avuta solo per un attimo tra le mani, e chi ce l'ha a portata di mano ma distrattamente cerca sempre altrove.
Dedicato a chi cerca la felicità e non la trova. È dentro ai bambini, che ancora non danno valore alle cose materiali, negli innamorati, che vivono di sentimenti e per i sentimenti, e in chi vive in povertà, che le cose materiali non può permettersele. Tutti loro, possessori e uniti da un fattore comune, i sogni. Ecco chi riesce veramente a vivere veri attimi di felicità.
Una goccia di gioia può guarire un mare di tristezza.
Quando questo libro sarà un libro usato, io sarò il morto più felice del mondo.