Scritta da: Cagliostro
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Per un istante di felicità siamo disposti a rinunciare ai nostri principi, ma non alla persona amata.
Commenta
La felicità è un sentimento che ci fa vivere meglio, ci fa sorridere ed esser in pace con noi stessi. Ecco una raccolta di frasi sulla felicità, citazioni e aforismi felici, e pensieri sulla gioia.
Per un istante di felicità siamo disposti a rinunciare ai nostri principi, ma non alla persona amata.
Mai si è troppo giovani o troppo vecchi per la conoscenza della felicità. A qualsiasi età è bello occuparsi del benessere dell'animo nostro.
Quando sto bene con me stessa, il giudizio della gente si trasforma, per me, in una serie di parole lontane, che sfumano nel silenzio, simile all'eco. In quel momento esistiamo solo io e la mia felicità.
È con gli occhi di un bambino il segreto della felicità.
La felicità è nelle cose che vivi.
È impossibile rinunciare alla felicità, si può solo se non la si è mai conosciuta.
Chi non è felice per la felicità altrui... non riuscirà mai ad esserlo nemmeno con se stesso... per questo motivo, potrà solo imparare a mascherare eternamente la sua tristezza... Ed io ho imparato che Il senso della "vita" è la felicità, siamo nati per essere felici e non vi è niente di più bello che coglierla per se stesso anche attraverso gli altri...
Le cose tristi accadono spesso senza che possiamo farci niente.
La felicità richiede impegno. Diamoci da fare!
Quando la tua mano stringe forte la mia, scompare ogni paura, il cuore canta, l'anima sorride!
Per essere felici, dipende interamente dalla persona, dalle connotazioni che si attribuiscono a tale sentimento e dai benefici che vogliamo trarre da essa. Per quel che riguarda, è bello avere un interscambio di benessere e di felicità tra me e le persone che conosco o che incontro per caso. È qualcosa di singolare. Poi, beh, c'è anche quel tipo di felicità che deriva dall'appagamento di desideri personali.