Scritta da: Valentina Librizzi
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Adesso, per me, è arrivato il momento di lottare per ciò che merito, non per ciò che voglio.
Commenta
La felicità è un sentimento che ci fa vivere meglio, ci fa sorridere ed esser in pace con noi stessi. Ecco una raccolta di frasi sulla felicità, citazioni e aforismi felici, e pensieri sulla gioia.
Adesso, per me, è arrivato il momento di lottare per ciò che merito, non per ciò che voglio.
La felicità è gioia inaspettata. Se vuoi render felice qualcuno devi sorprenderlo, dandogli più di ciò che si aspetta.
La primavera non si trova nel tempo, la si possiede nel cuore.
Quando siamo felici il tempo vola, quando siamo tristi rallenta fino all'inverosimile. Qualcuno ha fatto le cose decisamente al contrario.
La felicità è come un delicato fiore che sboccia solo nel terreno fertile della relazione, bagnato dall'empatia dei cuori, seccato dall'aridità della solitudine. Io credo non esista una felicità isolata.Commenta
Inseguo la tristezza per non abituarmi alla felicità che quieta mi raggiunge.
Non importa cosa fui, cosa sbagliai o ignorai; m'importa oggi per quel che sono e sento, poiché infine il tempo non bada a ieri, solo alla mia voglia di ricerca tenace di un po' di felicità!
Nessuno può piacere a tutti. Qualsiasi cosa direte o farete, ci sarà sempre qualcuno pronto a criticare. Fatevi una sana risata e continuate a godervi la vita.
Capitano giornate in cui tutta la felicità che hai dentro esce fuori alla grande e chi se ne frega se ieri c'erano lacrime e se domani ci sarà un'altra caduta. Oggi sono stata felice!
Evadere. Scappare da dove si è smarrita la felicità, o forse non è mai esistita. Rischiare. Di cadere nel vuoto sconosciuto o di volare tra le emozioni della vita. Il tempo scorre lentamente aspettando quel giorno.