Scritta da: il barbaro sognante
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Solo il futuro cancellerà le pagine del presente, si brucerà il passato in un lampo di cenere.
Composta lunedì 8 agosto 2011
La felicità è un sentimento che ci fa vivere meglio, ci fa sorridere ed esser in pace con noi stessi. Ecco una raccolta di frasi sulla felicità, citazioni e aforismi felici, e pensieri sulla gioia.
Solo il futuro cancellerà le pagine del presente, si brucerà il passato in un lampo di cenere.
Se vuoi che la felicità entri devi fare spazio nella tua anima. Libera le stanze dai ricordi che ti fanno scivolare indietro inutilmente, lascia quelli che ancora ti donano gioia, spalanca le finestre per scacciare il buio e accogliere una nuova luce che riscaldi il cuore.
Non succede spesso di sentire la propria anima danzare sulle note del cuore, ma quando accade ha un solo significato, quello di un attimo di pura pace con sé stessi.
Ma quant'è dolce quella salita che ti porta alle porte di un cuore!
Eppure basta poco per regalare un pieno di energia: un delicato, autentico tocco sul cuore, quella carezza che sa di vero!
Incrociare uno sguardo e vederci in trasparenza l'anima, non ha prezzo!
Quando riesco ad intrappolare in un fotogramma un momento splendido, unico, autentico, il mio cuore si è arricchito di un inestimabile tesoro.
Il giorno più bello è quando un raggio di sole ti viene a svegliare penetrando dalle piccole fessure di una finestra socchiusa.
Viviamo una routine che non può produrre alcun risultato diverso. Se non siamo felici oggi, non lo saremo domani. Ho la sensazione di consumare la mia vita nell'attesa di qualcosa che non accadrà mai.
Il segreto della felicità è poter raccontare l'oggi.