Scritta da: SAVERIO FERRARA
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Il massimo della felicità:
aggiungere alla nostra
la felicità degli altri...
Composta domenica 22 maggio 2011
La felicità è un sentimento che ci fa vivere meglio, ci fa sorridere ed esser in pace con noi stessi. Ecco una raccolta di frasi sulla felicità, citazioni e aforismi felici, e pensieri sulla gioia.
Il massimo della felicità:
aggiungere alla nostra
la felicità degli altri...
Vivi intensamente i momenti di felicità...
Quelli tristi non mancano mai...
Si apprezza di più la felicità
se si comprende la sofferenza...
C'è sempre un posto per la felicità...
La felicità è la preda più diffidente che vi sia: appena la avvicini ti sfugge in un baleno, lasciandoti alle prese con le spettanze delle persone col cui ausilio avevi sperato di conquistarla.
La migliore delle sorprese... ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la vita.
C'è davvero qualcosa di affascinante e di magico nel far volare un aquilone. Torno alla mia infanzia e volo con lui come un impavido gabbiano in cerca dell'infinito.
Dammi la mano. La mia si perde nella tua. Grazie di farmi sentire così piccola, tanto piccola da potermi nascondere nel tuo cuore.
Dio mi ha dato un altro motivo per vivere. Dio mi ha dato un motivo per svegliarmi la mattina. Dio mi ha dato un motivo per superare le difficoltà. Dio mi ha donato lei che ora è la mia stella. Dio mi ha reso felice anche se non lo meritavo...
Cerco la Felicità come un cieco cerca la luce. Lui sa che non arriverà mai, io spero ancora!