Scritta da: Giuseppe Cuva
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Ridere è segno di serietà perché solo colui che sorride sa apprezzare al meglio la vita e tutto ciò che la contraddistingue!
Commenta
La felicità è un sentimento che ci fa vivere meglio, ci fa sorridere ed esser in pace con noi stessi. Ecco una raccolta di frasi sulla felicità, citazioni e aforismi felici, e pensieri sulla gioia.
Ridere è segno di serietà perché solo colui che sorride sa apprezzare al meglio la vita e tutto ciò che la contraddistingue!
Un giorno di sole, un saluto cordiale, una madre che ascolta il suo bambino, un fiore che sboccia, un gatto che si stiracchia, il profumo del pane, i tuoi occhi persi nei miei: sono le piccole cose che mi rendono felice.
Sia benedetta nonna!
Vuoi tu saper perché?
Perché nonna ha fatto mamma
e mamma ha fatto me!
Le parole sono petali al vento che facendo giri nel firmamento giungono nel luogo segreto dei sogni dove le stelle intessono trame con il filo della Felicità.
Con l'amore vero, si è sempre felici anche con la tristezza nel cuore. Smettiamola allora di far vedere il cuore!
Il non essere tristi non implica essere felici! La felicità va al di sopra della normalità. È la sensazione dell'attimo. A volte non ti accorgi neanche del suo arrivo, e quando ti capita di sentire la sua presenza, il tutto finisce. E ti senti nuovamente triste, ma la tristezza diversa da quella reale, siamo solo insoddisfatti di quello che abbiamo.
Credere nei sogni o credere nella realtà? Nessuno si emozionerebbe nel semplice fatto di crederci, però quando le due cose si fondono allora lo stimolo dell'emozione prende avvento su di noi e ci trascina in un mondo surreale.
È l'attesa che tara l'intensità della bilancia della nostra gioia.
Quando sarò triste? Tira un dado quante volte vuoi, quando uscirà 7 allora lo sarò!
La mia felicità sta nei tuoi sorrisi.