Scritta da: Antonietta
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Non c'è gioia per chi procura l'infelicità altrui.
Commenta
La felicità è un sentimento che ci fa vivere meglio, ci fa sorridere ed esser in pace con noi stessi. Ecco una raccolta di frasi sulla felicità, citazioni e aforismi felici, e pensieri sulla gioia.
Non c'è gioia per chi procura l'infelicità altrui.
La gioia più bella è quella condivisa.
Siamo invitati a salire più in alto della gioia.
Ricercare la felicità è un fottuto dovere di ogni persona! Non è una questione di egoismo, ma di altruismo, perché non si può condividere ciò che non si possiede!
La pazza gioia è godersi una giornata apparentemente senza successo con un sorriso spalancato e la certezza che il tutto nasce e cresce dal poco.
Quando mi sono reso conto di averti trovata, è stato il momento in cui mi sono accorto di averti ripersa!
Ti inseguo inesorabile di giorno e di notte, ti cerco da sempre forse da troppo, e forse a volte ti ho anche trovato ma è stato facile perderti! Se sapessi almeno cosa sei, sarei in grado di raggiungerti ma sei come un granello di sabbia inabissato nel più profondo degli oceani, ho come il grande albero che vedo dalla finestra della mia camera! Sei vicina e sei lontana, sei tutto o sei niente, arrivi portando un sorriso te ne vai seminando agonia!
Dopo la tempesta c'è la calma... Dopo un dolore la gioia ha un sapore migliore e per fortuna l'orizzonte non è limitato al passato.
Lacrima di un sentimento
che non vuole ragione,
muore nell'oblìo di
chi non conosce dolore.
La cosa più difficile nella vita è raggiungere la vera e pura felicità.